Regolamento
TOPWORK SRL, è una società iscritta nel registro delle imprese della Repubblica di San Marino al numero 7632 con sede legale in Via Consiglio dei Sessanta n.99 a Dogana.
Qui di seguito denominata "TOPWORK SRL"

E:

Una società / associazione / Persona giuridica / individui sopra i 18 anni che hanno dichiarato la loro età nel modulo di registrazione, disposti a promuovere i prodotti o i servizi offerti da TOPWORK SRL, ai sensi e condizioni di seguito descritti

Qui di seguito denominata "Affiliato"
PREMESSA:
TOPWORK SRL ha creato e sviluppato una piattaforma di affiliazione disponibile online all'indirizzo https://www.betaffiliation.com/

TOPWORK SRL offre agli Affiliati l'accesso a diverse campagne di marketing suddivise per settore, disponibili sulla piattaforma BETAFFILIATION.

TOPWORK SRL offre, a tutti i membri del network, il supporto e il pagamento delle commissioni generate nella promozione delle campagne pubblicitari degli Operatori, attraverso l'utilizzo di link testuali, banner e altri strumenti di marketing disponibili sulla piattaforma BETAFFILIATION.
Per far parte del network di affiliazione denominato BETAFFILIATION, ogni webmaster o proprietario del sito deve registrarsi alla piattaforma compilando il modulo di registrazione on-line e deve accettare i Termini e Condizioni
L'Affiliato conferma a TOPWORK SRL che non è un individuo privato con meno di 18 anni di età e che ha i pieni diritti legali per iscriversi al network di affiliazione. L'accesso è VIETATO ai minori di anni 18.
Il presente accordo entra in vigore dal momento dell'approvazione dell'utente come Affiliato e rimarrà in vigore fino alla sua risoluzione.
L'Affiliato mantiene anche la responsabilità esclusiva nel garantire che ha il diritto legale di promuovere gli Operatori tramite link / banner o altri strumenti di marketing, sui SITI WEB e SPAZI da lui indicati nel form di registrazione.
TOPWORK SRL si riserva il diritto di delegare i presenti termini e condizioni a qualsiasi altra società a sua scelta.
ARTICOLO 1: SCOPO
Lo scopo di questo contratto è di stabilire le condizioni e le modalità di attuazione di campagne di marketing dell'Operatore sulla piattaforma e la struttura della commissione a favore dell'Affiliato da parte della TOPWORK SRL
ARTICOLO 2: OBBLIGHI DI TOPWORK SRL
TOPWORK SRL si impegna a garantire il funzionamento della piattaforma, dando agli utenti l'accesso ai servizi presenti sulla piattaforma secondo i termini e condizioni del presente contratto.

In caso di guasto tecnico che interessano il funzionamento della piattaforma per motivi indipendenti dalla volontà della TOPWORK SRL, come ad esempio un guasto nel sistema del fornitore del servizio internet, o qualsiasi altro motivo, TOPWORK SRL si impegna a informare l'Affiliato della situazione ed a risolvere il problema tecnico il più rapidamente possibile.

TOPWORK SRL si impegna a registrare e conservare le informazioni digitali degli utenti tramite i metodi a loro scelta per il periodo necessario all'esecuzione del contratto.

TOPWORK SRL si impegna a garantire la disponibilità permanente e l'accesso dell'Affiliato alle statistiche delle campagne pubblicitari, clic, registrazioni, e utili generati (Commissioni).

TOPWORK SRL informerà regolarmente tramite newsletter i membri del network di affiliazione, su nuove campagne lanciate, fornendo informazioni complete sui termini e condizioni della campagna stessa.

TOPWORK SRL si riserva il diritto di accettare o rifiutare qualsiasi nuovo Affiliato disposto a far parte del network. In caso di rifiuto, TOPWORK SRL si riserva il diritto di non fornire alcuna spiegazione o risarcimento.

TOPWORK SRL si impegna a fornire all'Affiliato tutti gli strumenti di marketing necessari quali link testuali ed assistenza tramite EMAIL all'indirizzo [email protected] oppure su SKYPE al seguente contatto live:betaffiliation

TOPWORK SRL fornisce informazioni dettagliate delle commissione dovute agli Affiliati.
Le commissioni vengono calcolate in base alle statistiche e report detenuti da TOPWORK SRL. Questi report vengono aggiornati su base giornaliera.
ARTICOLO 3: OBBLIGHI DEGLI AFFILIATI
L'Affiliato si impegna ad implementare e mostrare in modo permanente i link forniti da TOPWORK SRL su ogni pagina del loro sito web come concordato da entrambi le parti. L'Affiliato non deve pubblicare o mostrare i link su siti web o spazi diversi da quelli indicati in fase di registrazione senza la preventiva autorizzazione da parte di TOPWORK SRL
TOPWORK SRL vieta severamente qualsiasi azione fraudolenta dagli Affiliati.
Ogni sito Affiliato deve essere autorizzato da TOPWORK SRL al fine di iniziare a promuovere una campagna degli Operatori.
Il materiale promozionale e i link degli Operatori devono essere pubblicizzati solo sui siti che vengono autorizzati da TOPWORK SRL. Nel caso in cui dei banner venissero arbitrariamente utilizzati su un sito non autorizzato da TOPWORK SRL, l'Affiliato verrà immediatamente sospeso e questo può portare alla risoluzione del contratto.
L'Affiliato si impegna a rispettare le modalità di attuazione di ogni campagna di marketing in conformità con le specifiche fornite dall'Operatore. Qualsiasi azione non prevista o non descritta nella campagna di marketing è soggetta all'approvazione dell'Operatore.
In particolare, TOPWORK SRLL richiama l'attenzione dell'Affiliato ai seguenti punti:
Invio E-Mail: se non espressamente autorizzato a farlo dall'Operatore, è formalmente vietato per l'Affiliato promuovere il sito web dell'inserzionista con invio di e-mail, tranne quando si utilizza il materiale promozionale fornito dall'Operatore. Se l'Operatore autorizza l'e-mail, l'Affiliato deve ottenere l'approvazione da TOPWORK SRL per l'utilizzo del materiale promozionale. Inoltre, l'Affiliato attesta che l'invio della e-mail viene effettuata su una base di opt-in, in conformità con la legge applicabile.

Incentivo: E' VIETATO UTILIZZARE qualsiasi forma di incentivo per indurre gli utenti a registrarsi a qualunque operatore tra quelli presenti su BETAFFILIATION.

Traffico OFFLINE: E' VIETATA qualsiasi forma di traffico OFFLINE che e' facilmente riscontrabile tramite controlli incrociati tra i sistemi di sicurezza della TOPWORK SRL e quelli di un qualsiasi operatore presente su BETAFFILIATION

E' altresì vietato adottare qualsiasi comportamento come l'ABUSO dei BONUS offerti dagli Operatori presenti su BETAFFILIATION o l'invito a registrarsi solo e soltanto per utilizzare il suddetto BONUS

Il mancato rispetto di queste regole può comportare l'esclusione dell'Affiliato dal programma in questione e lo storno totale di tutte le commissioni maturate tramite incentivi.
ARTICOLO 4: FRODE
Nell'interesse di tutte le parti, sono vietate tutte le azioni volte dall'Affiliato al fine di alterare artificialmente le commissione dovute.
Ogni azione svolta illecitamente (automaticamente o meno) dall'Affiliato con l'obiettivo di generare commissioni è considerato fraudolento. Allo stesso modo, ogni azione che non rispetta le modalità di attuazione di una campagna di marketing può essere considerata fraudolenta da TOPWORK SRL senza ulteriori giustificazioni.
In caso di frode, il contratto si intenderà risolto con effetto immediato, senza preavviso e senza alcun compenso. Se necessario, TOPWORK SRL chiederà il rimborso degli importi indebitamente versati all'Affiliato, e si riserva la possibilità di iniziare un procedimento legale contro l'Affiliato stesso. Se non preventivamente autorizzate da TOPWORK SRL per iscritto, le seguenti operazioni non sono presi in considerazione nel calcolo delle commissioni:

- Registrazioni multiple al fine di indurre in errore l'Operatore
- E più in generale, tutte le azioni svolte dall'Affiliato che portano a non rispettare tutte queste condizioni, compresi i loro obblighi verso l'Operatore.
Inoltre la TOPWORK SRL in accordo con gli OPERATORI presenti su BETAFFILIATION si riserva il diritto di stornare le commissioni previste nel caso in cui una percentuale pari o superiore al'80% dei PRIMI DEPOSITI sia pari solo alla BASELINE minima prevista da ogni operatore.
ARTICOLO 5: FATTURAZIONE E PAGAMENTO
Diversi tipi di remunerazione:

CPA (FISSO): Il modello Costo per Acquisizione funziona con un guadagno fisso basato esclusivamente su vendite/azioni qualificate specifiche.
REVENUE SHARE : Il modello di pagamento revenue share (condivisione del guadagno) è una percentuale calcolata sul guadagno generato dagli utenti indirizzati dall'Affiliato.
IBRIDO: Un modello di pagamento che combina i modelli di Revenue Share e CPA.
TOPWORK SRL rintraccerà ogni visita al sito dell'Operatore. Sulla base delle informazioni raccolte, l'Operatore calcolerà e pagherà le commissioni all'Affiliato.
TOPWORK SRL elabora i rendiconti MENSILI entro il 15 del mese successivo a quello di riferimento o entro il primo giorno feriale utile e successivo al 15 ed emette i pagamenti entro 30 giorni dall'emissione del rendiconto mensile.
Appena emesso il rendiconto mensile verrà inviata dallo staff una mail con tutte le info dettagliate sulla fatturazione dei compensi.
ARTICOLO 6: MODIFICA DI UN SITO WEB
Qualsiasi modifica al nome di uno qualsiasi dei siti web degli Operatori e qualsiasi modifica alla locazione del hosting, la sua dimensione, il suo obiettivo, la sua frequenza di aggiornamento, non avrà alcun effetto sul Contratto, che sarà applicato di diritto e in modo automatico al sito web modificato.
Il Contratto si riferisce a tutte le locazioni del hosting di questo sito, esistente o futuro.
Nel caso in cui l'Affiliato modifica il suo sito web in modo significativo o diffonde le campagne di marketing su altri siti differenti, l'Affiliato deve informare TOPWORK SRL al fine di procedere alla rivalutazione delle caratteristiche del sito dell'Operatore. Una volta che questo è stato eseguito, il contratto si applica di diritto a questi nuovi siti in modo automatico.
ARTICOLO 7: RESPONSABILITÀ
Nessuna delle parti sarà responsabile per qualsiasi perdita indiretta subita dalla controparte.
Nessuna delle parti sarà responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, o di essere in relazione al presente accordo, compresi, senza limitazione, alla perdita di profitti, perdita di reddito, perdita di clienti, perdita o corruzione dei dati.
TOPWORK SRL non può essere ritenuta responsabile dall'Affiliato se la stessa non è in grado di identificare un nuovo utente depositante o un utente dal sito affiliato.
TOPWORK SRL sottolinea espressamente che la pubblicità delle scommesse e giochi offerti sulla piattaforma di affiliazione o l'induzione alle scommesse e gioco d'azzardo, è soggetta a restrizioni legali in alcuni paesi e potrebbero essere anche proibiti.
In tal caso l'Affiliato riconosce che non ha alcun diritto di pubblicare materiale pubblicitario di TOPWORK SRL sul proprio sito web. In questo caso, per l'Affiliato, è anche vietato di partecipare al programma di affiliazione e registrarsi ad esso.
ARTICOLO 8: PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Gli Affiliati che pubblicizzano sui loro siti web una delle promozioni dei brand, non avranno nessun diritto intellettuale sul materiale promozionale, sui prodotti e né sui servizi offerti dall'Operatore.
Per tutta la durata della campagna TOPWORK SRL dà agli Affiliati, e solo per la specifica campagna, il diritto non esclusivo di utilizzare i marchi ed i nomi commerciali dell'Operatore con fini commerciali.
Nessuna disposizione del presente accordo costituisce una licenza, cessione, trasferimento o altro diritto di proprietà intellettuale, compresi, senza limitazione, brevetti, marchi, diritti d'autore, database.
ARTICOLO 9: DURATA E RISOLUZIONE
Il presente accordo resta in vigore a tempo indeterminato.
Si può terminare in diversi casi:
- Risoluzione per giusta causa
TOPWORK SRL può risolvere il contratto, con effetto immediato, dandone comunicazione scritta tramite mail all'Affiliato se viola uno qualsiasi dei suoi obblighi materiali nell'ambito del presente accordo e se non riesce a porvi rimedio entro 15 giorni dal ricevimento della richiesta fatta da TOPWORK SRL;
- Risoluzione senza giusta causa
TOPWORK SRL ha la facoltà di risolvere unilateralmente il presente accordo entro un termine di quattro settimane dal ricevimento dall'altra parte della notifica da TOPWORK SRL, e senza spiegazioni. Nessun danno potrà essere pagato all'Affiliato.
- Risoluzione per non utilizzo
Ogni account affiliato inattivo (vedi le definizioni) verrà automaticamente chiuso e tutte le commissioni in sospeso relative al suo account non verranno pagate all’affiliato.
- Conseguenze della Risoluzione
In caso di risoluzione del presente Contratto, l'Affiliato cessa immediatamente l'utilizzo dei Servizi e della piattaforma. L'Affiliato restituirà immediatamente tutte le informazioni riservate ricevute da TOPWORK SRL.
ARTICOLO 10: DISPOSIZIONI GENERALI
Assegnazione:
L'Affiliato non potrà cedere o trasferire in alcun modo il presente accordo a terzi, a meno che TOPWORK SRL accetta espressamente tale operazione di trasferimento per iscritto.
Invalidità:
Se per qualsiasi ragione un tribunale competente ritiene che una qualsiasi disposizione del presente Contratto non è valida oppure non è applicabile, tale disposizione sarà applicata nella misura massima e le altre disposizioni del presente Accordo rimarranno in vigore a tutti gli effetti.
Intero accordo:
Questo accordo costituisce l'intesa e l'accordo tra le parti completo ed esclusivo per quanto riguarda il suo oggetto e sostituisce tutti gli accordi o intese precedenti o contemporanei, scritti o verbali, in relazione a quanto in oggetto.
Rinuncia / Modifica:
Qualsiasi rinuncia, modifica o la rettifica di una disposizione del presente accordo sarà efficace solo se in forma scritta e sottoscritta da rappresentanti autorizzati di ciascuna parte.
ARTICOLO 11: LEGGE E GIURISDIZIONE
L'accordo in tutto e per tutto è regolato e interpretato in conformità con le leggi di SAN MARINO.
Tutte le dispute, controversie o reclami derivante oppure relativi al presente Contratto, o violazione, risoluzione o invalidità del medesimo, sono risolte mediante arbitrato in conformità con le leggi di SAN MARINO.